Questo sito rilascia solo "cookies" tecnici indispensabili per il suo funzionamento e pertanto non necessita di consensi.

Se hai ricevuto in dono una Grande Pergamena o una Piccola Pergamena… Se stai svolgendo il Compito assegnato a chi entra a far parte delle Comunità del Piccolo Popolo di Fiabe Su Misura… Se desideri assomigliare davvero alla Creatura Magica nella quale, con le nostre Pergamene, ti abbiamo trasformato… Se desideri semplicemente possedere i Preziosi Oggetti che ti renderanno ancor più simile a una vera fata, a un vero drago, a una vera strega, a un vero elfo, ecc., allora fai cucire per te alla gnoma Ylor:

Gli  accessori

(copricapo, borsa, mantella, ecc.)

oppure

l’abito

(intero o in due pezzi)

Potrai scegliere tu stessa o tu stesso come desideri il tuo abito!

L’abito femminile sarà di tessuto leggero, come ad esempio il tulle, oppure di tessuto pesante, come ad esempio il velluto, di diverse lunghezze, il corpetto avrà scolli differenti e varia sarà anche la lunghezza delle maniche (corte, medie, lunghe) … e ancora potrà essere dei tuoi colori preferiti!

L’abito maschile sarà di tessuto grezzo, ma non ruvido, avrà varie lunghezze della casacca, delle maniche, dello scollo… e anche questo sarà dei tuoi colori preferiti!

Gli accessori potranno anche essere più di uno e tutti in fogge, materiali e colori diversi e a scelta!

Per esempio, per una femmina la gnoma Ylor potrebbe confezionare, oltre a una borsetta, anche le aluccie, la coroncina di fiori o il cerchietto, la fusciacca, la mantellina o anche la bacchetta magica per le fatine.

Per un maschio, la gnoma Ylor potrebbe invece confezionare una bisaccia o sacca a tracolla, un copricapo, un cinturone o fusciacca, un copri scarpe tipo stivaletto, una mantella o, anche qui, la bacchetta magica per i maghi.

La gnoma Ylor, grazie alla creatività e al buon gusto che la contraddistinguono, realizzerà per te degli splendidi Oggetti Preziosi, cuciti con dedizione e precisione!

In questa pagina trovi qualche fotografia per darti un’idea di come potrebbero essere, per esempio, una borsetta o un vestito (Gloria, Gilberto e Valentina indossano gli abiti nelle foto).

Per informazioni scrivi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.